Si ritorna a scrivere! Dopo un periodo di pausa, riorganizzazione e riflessione siamo ritornati per inondarvi con le nostre opinioni, le nostre idee, le nostre riflessioni ed i nostri focus su ciò che accade attorno a noi.

In questi mesi il mondo è cambiato, l’Italia anche. Soffia un vento nuovo, caratterizzato dal sovranismo, dalla voglia dei popoli europei e non solo, di riappropriarsi del timone, delle chiavi di casa propria.

A questa spinta forte si contrappone il sistema trasversale delle lobby, dei poteri forti, delle multinazionali e delle banche, dei burocrati ed eurocrati pronti a sferrare attacchi di ogni tipo nei con fronti dei politici che incarnano a vario titolo questo nuovo vento!

Noi vogliamo essere in questa nuova veste grafica, con nuove collaborazioni esterne, con i vostri suggerimenti e le vostre idee, sentinelle in questa era di forti cambiamenti. Visto che tutti i giornalisti, o presunti tali, oggi hanno abbandonato le false vesti imparziali ed addirittura sono diventati apertamente militanti di una parte politica dispensando opinioni personali invece di fare il loro lavoro imparziale di cronisti, spetta a noi persone normali raccontare e divulgare la verità!

Seguiteci, inviateci le vostre opinioni e noi le pubblicheremo. Buona lettura!