Il Trapani Calcio respira!

Il Trapani Calcio respira!


TRAPANI. Trapani sempre più vincente e convincente nel girone di ritorno: 25 i punti nelle 14 partite che si sono disputate dopo il giro di boa del campionato.

Delle ultime 5 gare, inoltre, la squadra granata ne ha vinte 4, cedendo (in casa) solo all’Hellas Verona, aspirante alla Serie A, tre turni fa, ma passando su terreni di gioco infuocati come Benevento e Vicenza e rimandando battuti Bari e Perugia, sicuramente due altre pretendenti alla

mozione.

Dopo 30 turni la squadra di Calori si è tirata fuori dalla zona-retrocessione: se il campionato si concludesse oggi, non disputerebbe neanche i play out.

In aggiunta, i granata – sempre in riferimento al girone di ritorno – si sono confermati la squadra che segna di più: 25 reti, grazie a una «cooperativa del gol», che conta ben 15 marcatori nelle 35 giornate finora disputate. In ordine alfabetico sono stati finora Barillà, Casasola, Ciaramitaro, Citro, Coronado, Curiale, De Cenco, Ferretti, Jallow, Legittimo, Manconi, Maracchi, Pagliarulo, Petkovic, Rizzato.

pro

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e l'esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Utilizzo dei cookies